Go International: massiccia campagna promozionale per rendere anche l’edizione 2023 un successo!

Go International: massiccia campagna promozionale per rendere anche l’edizione 2023 un successo!

Trade Events e Aice, gli organizzatori di Go International, la fiera dei servizi per l’export, la cui prossima edizione si terrà l’11-12 ottobre 2023 all’Allianz MiCo di Milano, sono lieti di annunciare di aver intrapreso una serie di importanti iniziative pubblicitarie al fine di promuovere al meglio la fiera ed attirare nuovi visitatori.
In particolare, di recente è stata stipulata una preziosa partnership con Radio24, la decima radio più ascoltata in Italia, su cui è stato trasmesso uno spot da 20” per oltre 40 volte per far scoprire la fiera agli ascoltatori. La campagna di investimenti promozionali ha riguardato poi anche il web, con la presenza di un banner sul sito del noto quotidiano “Il Sole24ore”, riconosciuto nel nostro paese per essere una garanzia nel campo dell’informazione finanziaria e per professionisti.

Inoltre, Go International è stato presente anche nelle edizioni cartacee di numerosi quotidiani:

  • Il sole 24 ore del 23 e 29 maggio
  • QN Economia del 29 maggio e del 13 giugno
  • Corriere della sera economia del 6 giugno


Infine, continua la grande campagna di promozione realizzata per mezzo dei social media, dove Go International sta generando sempre più interazioni a vantaggio dei propri partners ed espositori.