Go International è stata riconosciuta come Fiera a Carattere Nazionale

Go International è stata riconosciuta come Fiera a Carattere Nazionale

Il 28 novembre 2023, con decreto della Regione Lombardia, Go International ha ufficialmente ottenuto il riconoscimento di “Fiera a Carattere Nazionale”.
La prossima edizione della fiera, dedicata ai servizi per l’export, si svolgerà il prossimo 25 e 26 settembre 2024 presso l’Allianz MiCo di Milano.
Il prestigioso riconoscimento conferito dalla Regione apre nuove opportunità agli espositori che vorranno partecipare a Go International.

Grazie a questa designazione, gli espositori potranno avanzare richieste di contributi a fondo perduto per la partecipazione alla prossima edizione del 2024, resi disponibili, ad esempio, attraverso appositi bandi dalle Camere di Commercio e dalle Regioni italiane.
Sarà possibile ottenere un sostegno finanziario per partecipare al principale appuntamento fieristico dedicato al settore dell’export.
La prossima edizione di Go International promette di essere ancora più dinamica e coinvolgente: prenota ora il tuo stand, clicca il link per manifestare il tuo interesse.

LINK